giovedì 18 luglio 2013

chiuso per ferie?

Si! Chiuso per ferie!!!

... No, non è vero, ma in effetti è un po' così che mi sento in questi giorni... Ho il desiderio di digiunare dalla rete: questo gesto automatico che mi porta a prendere in mano l'iPhone ogni tot alla ricerca di qualcosa che possa colmare un vuoto di attenzione, che mi sottrae dal momento presente alla ricerca di un nulla che possa occupare un po' di spazio, dove invece la domanda di senso c'è, se la di lascia emergere, insomma tutto questo mondo così social che peró è legato a un presente che ti fa volare poco, troppo poco, almeno per ciò che desidero io ora, tutti questi Like che ti danno l'illusione di importanza... insomma, sto iniziando a starmi un po' antipatica, nelle mie forme di dipendenza spasmodica dal network ;)

Quindi, pochi aggiornamenti in questi giorni, mentre mi ricarico e cerco un po' d'ispirazione altrove: nella carta stampata, nei paesaggi e negli sguardi delle persone.

Intanto, buona estate a tutti!

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie! Buona estate anche a te :)

      Elimina
  2. hai ragione...ci vuole ogni tanto...ma lo dice una che da poco ha scoperto twitter e non riesco piu' a farne a meno.. ;)
    passera'..
    a presto!
    darling

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con che nome sei su Twitter che ti cerco?
      Io mi ci ero infoiata dopo il MammaCheBlog, ma mi sono spenta subito ;)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie, anche a te!

      Sto pensando di postare solo immagini per un po', potrebbe essere una mediazione fra il desiderio di esserci e quello di dissolversi...

      Elimina

i tuoi commenti danno senso al mio blog, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...