martedì 30 luglio 2013

in partenza per il Portogallo!

Finalmente il momento é arrivato: siamo in partenza per il Portogallo! É il nostro primo vero viaggione con la bimba... e, certo, con lei ci siamo sempre mossi ed abbiamo girato molto, siamo stati anche a Parigi lo scorso anno, ma questa volta é diverso... o almeno, io lo sento cosí!

Quindi, giovedí mattina aereo fino a Madrid, poi macchina a noleggio e, dopo aver raggiunto due carissimi amici (con tre cani, gulp!), si parte per tre settimane di campeggio, mare e meravigliosi luoghi da scoprire.

Ancora dobbiamo decidere che giro fare e quali cittá visitare, ma a noi i viaggi piacciono cosí: poco strutturati e molto molto ispirati al sentire del momento, alle persone incontrate ed alle suggestioni ricevute ;)
Unica certezza: Lisbona, che desidero vedere da quando (circa vent'anni fa) dopo una litigata con mio attuale boys del momento, andai al cinema da sola (per la prima ed unica volta) a vedere Lisbon Story, che non mi piacque per nulla (ero troppo giovane, forse), ma che mi lasció una fortissima attrazione verso questa pittoresca e sognante cittá.

Dovremmo avere una connessione e quindi spero di riuscire a condividere immagini e sensazioni raccolte in viaggio!

A presto :)



4 commenti:

i tuoi commenti danno senso al mio blog, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...