venerdì 6 settembre 2013

Evviva: è nato Palmodinaso!!!


Questo non è un post sponsorizzato ma è un atto d'amore verso l'arte e il bello: voglio presentarvi l'ultima 'creazione artistica' di Efrem (un mio caro amico), che porta in sé il nome dello stupore e della meraviglia ed insieme la possibilità di appropriarsi dell'oggetto del desiderio e della fascinazione perché è …ad un tiro di schioppo!




Da pochi giorni è nata "Palmodinaso", una galleria online che nasce dal desiderio di far scoprire da vicino il mondo dell'illustrazione, nella sua magnifica capacità di raccontare in un solo segno l’intera storia di un racconto, di un progetto o di un evento. Una capacità di sintesi e di comunicazione tra cuore, mente e mano che ci regala la possibilità di nutrirci del Bello e di poterlo portare con noi oppure di donarlo a chi amiamo.




Palmodinaso è una galleria online, dove si possono acquistare le tavole originali e le riproduzioni su carte pregiata, di alcuni dei più grandi illustratori italiani. 
Con l'intento di dare una vita nuova alle loro opere originali, che spesso rimangono nei cassetti degli autori dopo aver animato una storia, attraverso la possibilità di acquistare direttamente le tavole di alcuni dei più grandi illustratori italiani o una loro stampa pregiata.




Scorrendo la raccolta delle opere su www.palmodinaso.com, troverete anche una selezione delle illustrazioni di Efrem, ma vi allego il link del catalogo completo in formato pdf in cui si può vedere come è stato scelto di incorniciare l'opera, potendo così visionare il 'prodotto finito'.




Se credete che questo prodotto e questa opportunità possa incontrare la sensibilità e il gusto di qualche vostro amico o amica sarei felice che giraste questa notizia anche a loro.






7 commenti:

  1. Mi piace! mi piace un sacco! Bravo efrem!!

    RispondiElimina
  2. ma che bello...corro a vedere il sito! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se ti piace!!!

      Sai che Efrem è di Lecce?
      Lavorava a Bigsur (forse li conosci), ora invece vive in Umbria (per ora... Vero Efrem?)

      Elimina
    2. no, non lo conoscevo, sai? credo di averlo scoperto proprio grazie a te!

      Elimina
    3. Allora adesso mando lui a conoscere te, che sei un'altra meraviglia di creatività!!!

      Elimina

i tuoi commenti danno senso al mio blog, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...